FISSA

Il rivestimento interno di questo tipo di protesi fisse può essere in metallo (cromo, acciaio e cobalto, oro, platino), che dona alla corona un’elevata resistenza, o in peek. Il peek è un materiale termoplastico semicristallino resistente, leggero, elastico, stabile, biocompatibile e resistente alla placca. È la soluzione ottimale per i pazienti allergici ai metalli per la costruzione di ponti e corone…
Le protesi fisse in metallo ceramica sono costituite da una base metallica (cromo, acciaio, cobalto, oro, platino e oro bianco), con la funzione di conferire resistenza ai carichi masticatori e di fornire la struttura, e dal rivestimento esterno in ceramica, che dona ottime qualità estetiche. È utilizzata per sostituzioni frontali e laterali ed è particolarmente indicata per pazienti che soffrono di bruxismo…
Le protesi fisse provvisorie hanno la funzione di proteggere i monconi dei denti preparati in attesa che la protesi definitiva sia pronta. Sono realizzate con corone dentali in ceramica, oro-ceramica, resina composita od oro resina e sono adatte ad una funzione masticatoria normale, ma cauta. Sono posizionate su monconi che fungono da radici artificiali e possono essere installate…

NEWS

Il laboratorio Diamondent si impegna quotidianamente a rimanere aggiornato sulle ultime innovazioni dell’odontotecnica, in modo da poter realizzare il massimo standard qualitativo dei prodotti.

Qui verranno pubblicate le ultime novità in campo odontotecnico.

    POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...