SCHELETRICA

La protesi scheletrata è una protesi parziale mobile composta dal corpo centrale (solitamente in lega di cromo, cobalto e molibdeno), dai denti protesici (in resina o ceramica) e dalla flangia, che ha lo scopo di nascondere i ganci di metallo, necessari per tenere ancorato lo scheletrato, e migliorare l’estetica della bocca. E’ un’alternativa valida, non chirurgica, all’implantologia, indicata per la riabilitazione…
Le protesi scheletrate combinate Zirconia – Ceramica combinano l’elevata resistenza e durezza dello zirconio con l’ottima estetica della ceramica. La struttura interna viene realizzata in ossido di zirconio, che, rispetto al metallo, si lascia attraversa dalla luce rendendo più naturale l’aspetto estetico del dente protesico, mentre la struttura esterna è realizzata in ceramica. I vantaggi sono…
La struttura principale delle protesi scheletrate combinate Metallo – Ceramica viene realizzata in metallo (generalmente cromo – cobalto) sulla quale vengono fissati i ganci metallici, che hanno la funzione di legare saldamente lo scheletrato ai denti naturali, o attacchi interni di precisione invisibili e denti protesici in ceramica. È presente ance una flangia rosa (gengiva finta)…

NEWS

Il laboratorio Diamondent si impegna quotidianamente a rimanere aggiornato sulle ultime innovazioni dell’odontotecnica, in modo da poter realizzare il massimo standard qualitativo dei prodotti.

Qui verranno pubblicate le ultime novità in campo odontotecnico.