MOBILE

Le protesi mobili anallergiche sono particolarmente adatte nel caso di pazienti che presentano allergie ai metalli poiché sono costituite da materiali anallergici (tecnopolimeri, acrilico o nylon). Presentano un’estetica eccellente poiché presentano ganci impercettibili e di colore simile a quello della gengiva. Sono molto resistenti in caso di urti e cadute, possiedono una memoria elastica…
La protesi mobile ha il compito di riabilitare le funzioni orali dei pazienti sostituendo parzialmente o interamente l’arcata dentaria. Può essere parziale, ancorata per mezzo di ganci ai denti naturali residui o di attacchi ad elementi protesici ed è solitamente formata da una struttura metallica, oppure totale, in mancanza di denti o radici naturali residui e può sostituire una o entrambe le arcate dentarie…
Le protesi dentarie mobili in nylon sono molto leggere ed altamente estetiche rispetto alle protesi scheletrate con ganci in metallo, infatti essendo semitrasparenti assumono il colore dei tessuti gengivali sottostanti e presentano solo ganci in nylon. Sono rimovibili, metal – free, indeformabili, “indistruttibili” ed altamente biocompatibili. Grazie alla loro composizione chimica…
L’acetalico è un materiale termoplastico caratterizzato da una notevole resistenza all’usura e alla frattura ed un’elevata memoria elastica. È adatta per chiusure preformate per protesi parziali, protesi parziali unilaterali pressate singole, strutture parziali per protesi, ponti provvisori, stecche occlusali e denti artificiali per protesi rimovibili e apparecchi ortodontici.

NEWS

Il laboratorio Diamondent si impegna quotidianamente a rimanere aggiornato sulle ultime innovazioni dell’odontotecnica, in modo da poter realizzare il massimo standard qualitativo dei prodotti.

Qui verranno pubblicate le ultime novità in campo odontotecnico.

    POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...